CONTROLLA LE POSIZIONI APERTE ED INVIA IL TUO CV
se sei in linea con ciò che stiamo cercando allora….
cosa aspetti, invia il tuo CV.
Ricordati di scrivere nell’oggetto della mail il codice corrispondente all’annuncio pubblicato qui sotto. Grazie.
OPERATION MANAGER
CODICE ANNUNCIO: OPERATION MAN
La persona nel ruolo, rispondendo direttamente al Titolare dell’azienda, sarà responsabile di alcune delle principali funzioni aziendali: acquisti, magazzino, logistica. Avrà l’obiettivo di rendere fluida ed economica la gestione delle Operations, ovvero semplificare, ottimizzare e monitorare costantemente i processi aziendali strategici, ponendo al centro la soddisfazione delle aspettative del cliente, sotto l’aspetto qualitativo e di tempistiche.
Avrà un ruolo rilevante nell’individuazione e introduzione di nuove tecnologie per la digitalizzazione dei processi e la gestione delle informazioni.
Requisiti
- Laurea in Ingegneria gestionale o in Economia (preferenziale)
- Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo c/o aziende di medie dimensioni
- Ottima conoscenza dei processi logistici e produttivi e conoscenze tecnologiche adeguate alla gestione di flussi di lavoro
- Forte capacità di programmazione
- Ottima capacità di analisi, doti organizzative e gestionali
- Esperienza di gestione di gruppi di lavoro
- La provenienza dal settore dell’EDILIZIA costituirà un fattore di vantaggio per il candidato
Si Offre
- Assunzione a tempo indeterminato con CCNL Commercio
- Retribuzione adeguata al ruolo apicale
- MBO.
NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE PRIVE DEI REQUISITI SOPRA DESCRITTI.
I candidati possono inviare il curriculum all’indirizzo: selezione@castra.it
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR.
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
RESPONSABILE SERVIZIO NOLEGGIO AUTOMEZZI PER EDILIZIA
Rispondendo alla Direzione aziendale, assicura il corretto svolgimento di tutte le operazioni necessarie alla gestione del parco macchine composto da piattaforme elevatrici, movimento terra, automezzi etc.
Principali Funzioni
Gestire gli aspetti commerciali con il Cliente relativi al tipo di contratto da sottoscrivere, durata, modalità di utilizzo, prezzo e modalità di pagamento;
Gestire tutte le fasi amministrative e logistiche di uscita ed entrata del mezzo;
Seguire le procedure burocratiche e operative relative al ritiro e alla consegna del mezzo;
Gestire il parco mezzi a livello manutentivo (pulizia, scheda servizio, danni mezzo);
Garantire la corretta movimentazione dei mezzi all’interno del piazzale di riferimento;
Efficientare il layout del piazzale secondo le direttive aziendale.
Requisiti
Esperienza almeno biennale nell’ambito dei servizi di noleggio;
Buone capacità comunicative;
Attitudine ai rapporti interpersonali ed al lavoro di gruppo;
Passione per i motori e macchine (preferibile);
Diploma di scuola superiore;
Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Buona familiarità con l’ambito digitale.
Offerta
Contratto di assunzione, CCNL commercio, full time.
Livello e retribuzione saranno commisurati al grado di competenza ed esperienza del candidato.
Sede di lavoro: TARQUINIA, CERVETERI, CIVITAVECCHIA, ROMA (zona maglianella)
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR.
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e curerà in autonomia le seguenti attività:
Richiesta Offerte
Gestione trattative di acquisto e condizioni di fornitura
Predisposizione degli ordini di acquisto e verifica dei tempi di consegna
Preparazione contratti
Aggiornamento listini dei prezzi
Scouting nuovi fornitori
REQUISITI
Spirito di iniziativa e capacità di organizzazione
Diploma e/o laurea in discipline economiche
Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, maturata presso aziende strutturate, preferibilmente all’interno di uffici acquisti che gestiscono molti Item
Microsoft Office, in particolare Excel
Conoscenza della lingua inglese
OFFERTA
Contratto di assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio, a tempo pieno; livello e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza del candidato.
Percorso di formazione sui prodotti.
SEDE DI LAVORO
Tarquinia (VT)
I candidati possono inviare il curriculum all’indirizzo: selezione@castra.it
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR.
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
AGENTE DI COMMERCIO SETTORE EDILIZIA
Il professionista si occuperà dello sviluppo del business dell’area assegnata, dell’acquisizione di nuove quote di mercato e della diffusione della conoscenza del brand e dei prodotti sul territorio di competenza.
Target clienti: utilizzatori finali/imprese di costruzione/studi di architettura
Principali Funzioni
Sviluppare le vendite nelle aree affidate (Lazio);
Curare i rapporti con i clienti;
Far loro visita per promuovere i prodotti ed i servizi dell’impresa;
Condurre le trattative economiche in linea con le politiche commerciali della società;
Fidelizzare i clienti acquisiti con attività di consulenza professionale;
Supportare la direzione marketing e vendite nelle attività di analisi di mercato e di business development.
Requisiti
Esperienza come agente di commercio;
Iscrizione Enasarco;
Preferibile conoscenza del settore edilizia e similari;
Passione per il settore, dinamismo e ottime doti organizzative.
Offerta
Mandato esclusivo come agente di commercio in monomandato
Ampio portafoglio clienti esistente
Trattamento economico ai più alti livelli di mercato
I candidati possono inviare il curriculum all’indirizzo: selezione@castra.it
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR.
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
ASSISTENTI ALLE VENDITE PUNTO VENDITA EDILIZIA TARQUINIA E CIVITAVECCHIA
CODICE ANNUNCIO: ASS VEND PV TAR-CIV
Gli obiettivi principali saranno l’assistenza diretta al cliente per la vendita dei prodotti e servizi in ambito edile, occupandosi di:
- assistere il cliente in tutte le fasi di vendita
- redigere i preventivi
- inserire i dati nel gestionale aziendale
- organizzare la disposizione dei prodotti seguendo le linee guida aziendali
- eseguire le operazioni di cassa
- elaborare gli ordini di merce non a magazzino da trasmettere all’ufficio acquisti
- contribuire insieme ai colleghi a mantenere il negozio rifornito, ordinato e pulito
- Valorizzare l’immagine aziendale attraverso la qualità del servizio e l’orientamento al cliente
Requisiti
- Esperienza di vendita, almeno di un anno, in ambito commerciale edile
- Conoscenza tecnica dei prodotti
- Conoscenza delle principali tecniche di vendita
- Tra i titoli di studio, il diploma di geometra è ritenuto un elemento preferenziale
Offerta
- Contratto di assunzione a tempo indeterminato, CCNL commercio, full time
- Premi di risultato
- Livello e retribuzione saranno commisurati al grado di competenza del candidato
- Corsi di formazione tecnica
Sede di lavoro: Civitavecchia e Tarquinia
I candidati possono inviare il curriculum all’indirizzo: selezione@castra.it
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
ASSISTENTE ALLE VENDITE SHOW-ROOM
CODICE ANNUNCIO: ASS VEND PV SHOWROOM
La ricerca è rivolta a personale con minima esperienza in show room o sala mostra, propensionealla vendita, buona dialettica, proattività e creatività, interessato alla formazione, orientato al lavorodi team.
Principali Funzioni
Requisiti
Offerta
Contratto di assunzione, CCNL commercio, full time.
Livello e retribuzione saranno commisurati al grado di competenza ed esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Tarquinia (VT)
I candidati possono inviare il curriculum all’indirizzo: selezione@castra.it
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR.
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
CANDIDATURA LIBERA
CODICE ANNUNCIO: CAND LIBERA
Se in questo momento le tue caratteristiche non corrispondono alle nostre ricerche, non preoccuparti.
Inviaci il tuo CV il nostro ufficio risorse umane lo esaminerà ed in caso poisitivo verrai ricontattata/o.
Grazie.
I candidati possono inviare il curriculum all’indirizzo: selezione@castra.it
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.