Scroll Top

Lavora con noi

CONTROLLA LE POSIZIONI APERTE ED INVIA IL TUO CV

Scopri le posizioni aperte in questo momento,
se sei in linea con ciò che stiamo cercando allora….
cosa aspetti, invia il tuo CV.

Ricordati di scrivere nell’oggetto della mail il codice corrispondente all’annuncio pubblicato qui sotto. Grazie.

OPERATION MANAGER

CODICE ANNUNCIO: OPERATION MAN

La persona nel ruolo, rispondendo direttamente al Titolare dell’azienda, sarà responsabile di alcune delle principali funzioni aziendali: acquisti, magazzino, logistica. Avrà l’obiettivo di rendere fluida ed economica la gestione delle Operations, ovvero semplificare, ottimizzare e monitorare costantemente i processi aziendali strategici, ponendo al centro la soddisfazione delle aspettative del cliente, sotto l’aspetto qualitativo e di tempistiche.

Avrà un ruolo rilevante nell’individuazione e introduzione di nuove tecnologie per la digitalizzazione dei processi e la gestione delle informazioni.

Requisiti

  • Laurea in Ingegneria gestionale o in Economia (preferenziale)
  • Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo c/o aziende di medie dimensioni
  • Ottima conoscenza dei processi logistici e produttivi e conoscenze tecnologiche adeguate alla gestione di flussi di lavoro
  • Forte capacità di programmazione
  • Ottima capacità di analisi, doti organizzative e gestionali
  • Esperienza di gestione di gruppi di lavoro
  • La provenienza dal settore dell’EDILIZIA costituirà un fattore di vantaggio per il candidato

Si Offre

  • Assunzione a tempo indeterminato con CCNL Commercio
  • Retribuzione adeguata al ruolo apicale
  • MBO.

NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE PRIVE DEI REQUISITI SOPRA DESCRITTI.

I candidati possono inviare il curriculum all’indirizzo: selezione@castra.it


Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR.
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

RESPONSABILE SERVIZIO NOLEGGIO AUTOMEZZI PER EDILIZIA

Rispondendo alla Direzione aziendale, assicura il corretto svolgimento di tutte le operazioni necessarie alla gestione del parco macchine composto da piattaforme elevatrici, movimento terra, automezzi etc.

Principali Funzioni

Gestire gli aspetti commerciali con il Cliente relativi al tipo di contratto da sottoscrivere, durata, modalità di utilizzo, prezzo e modalità di pagamento;

Gestire tutte le fasi amministrative e logistiche di uscita ed entrata del mezzo;

Seguire le procedure burocratiche e operative relative al ritiro e alla consegna del mezzo;

Gestire il parco mezzi a livello manutentivo (pulizia, scheda servizio, danni mezzo);

Garantire la corretta movimentazione dei mezzi all’interno del piazzale di riferimento;

Efficientare il layout del piazzale secondo le direttive aziendale.

Requisiti

Esperienza almeno biennale nell’ambito dei servizi di noleggio;

Buone capacità comunicative;

Attitudine ai rapporti interpersonali ed al lavoro di gruppo;

Passione per i motori e macchine (preferibile);

Diploma di scuola superiore;

Ottima conoscenza del pacchetto Office;

Buona familiarità con l’ambito digitale.

Offerta

Contratto di assunzione, CCNL commercio, full time.

Livello e retribuzione saranno commisurati al grado di competenza ed esperienza del candidato.

Sede di lavoro: TARQUINIA, CERVETERI, CIVITAVECCHIA, ROMA (zona maglianella)

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR.
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e curerà in autonomia le seguenti attività:

Richiesta Offerte

Gestione trattative di acquisto e condizioni di fornitura

Predisposizione degli ordini di acquisto e verifica dei tempi di consegna

Preparazione contratti

Aggiornamento listini dei prezzi

Scouting nuovi fornitori

REQUISITI

Spirito di iniziativa e capacità di organizzazione

Diploma e/o laurea in discipline economiche

Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, maturata presso aziende strutturate, preferibilmente all’interno di uffici acquisti che gestiscono molti Item

Microsoft Office, in particolare Excel

Conoscenza della lingua inglese

OFFERTA

Contratto di assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio, a tempo pieno; livello e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza del candidato.

Percorso di formazione sui prodotti.

SEDE DI LAVORO

 Tarquinia (VT)

I candidati possono inviare il curriculum all’indirizzo: selezione@castra.it

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR.
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

AGENTE DI COMMERCIO SETTORE EDILIZIA

Il professionista si occuperà dello sviluppo del business dell’area assegnata, dell’acquisizione di nuove quote di mercato e della diffusione della conoscenza del brand e dei prodotti sul territorio di competenza.

Target clienti: utilizzatori finali/imprese di costruzione/studi di architettura

Principali Funzioni

Sviluppare le vendite nelle aree affidate (Lazio);

Curare i rapporti con i clienti;

Far loro visita per promuovere i prodotti ed i servizi dell’impresa;

Condurre le trattative economiche in linea con le politiche commerciali della società;

Fidelizzare i clienti acquisiti con attività di consulenza professionale;

Supportare la direzione marketing e vendite nelle attività di analisi di mercato e di business development. 

Requisiti

Esperienza come agente di commercio;

Iscrizione Enasarco;

Preferibile conoscenza del settore edilizia e similari;

Passione per il settore, dinamismo e ottime doti organizzative.

Offerta

Mandato esclusivo come agente di commercio in monomandato

Ampio portafoglio clienti esistente

Trattamento economico ai più alti livelli di mercato

I candidati possono inviare il curriculum all’indirizzo: selezione@castra.it

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR.
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

ASSISTENTI ALLE VENDITE PUNTO VENDITA EDILIZIA TARQUINIA E CIVITAVECCHIA

CODICE ANNUNCIO: ASS VEND PV TAR-CIV

Gli obiettivi principali saranno l’assistenza diretta al cliente per la vendita dei prodotti e servizi in ambito edile, occupandosi di:

  • assistere il cliente in tutte le fasi di vendita
  • redigere i preventivi
  • inserire i dati nel gestionale aziendale
  • organizzare la disposizione dei prodotti seguendo le linee guida aziendali
  • eseguire le operazioni di cassa
  • elaborare gli ordini di merce non a magazzino da trasmettere all’ufficio acquisti
  • contribuire insieme ai colleghi a mantenere il negozio rifornito, ordinato e pulito
  • Valorizzare l’immagine aziendale attraverso la qualità del servizio e l’orientamento al cliente

Requisiti

  • Esperienza di vendita, almeno di un anno, in ambito commerciale edile
  • Conoscenza tecnica dei prodotti
  • Conoscenza delle principali tecniche di vendita
  • Tra i titoli di studio, il diploma di geometra è ritenuto un elemento preferenziale

Offerta

  • Contratto di assunzione a tempo indeterminato, CCNL commercio, full time
  • Premi di risultato
  • Livello e retribuzione saranno commisurati al grado di competenza del candidato
  • Corsi di formazione tecnica

Sede di lavoro: Civitavecchia e Tarquinia

I candidati possono inviare il curriculum all’indirizzo: selezione@castra.it

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

ASSISTENTE ALLE VENDITE SHOW-ROOM

CODICE ANNUNCIO: ASS VEND PV SHOWROOM

La ricerca è rivolta a personale con minima esperienza in show room o sala mostra, propensionealla vendita, buona dialettica, proattività e creatività, interessato alla formazione, orientato al lavorodi team.

Principali Funzioni

Assistenza al cliente nella scelta delle soluzioni migliori
Consulenza e affiancamento alla vendita dei prodotti presenti nello showroom (arredo bagno, cucine, infissi, pavimenti)
Gestione progetti di interior design
Collaborazione con gli architetti per la definizione dei progetti
Gestione del post vendita

Requisiti

Diploma e/o laurea in discipline tecniche (geometra, laurea in architettura, interior design);
Ottima conoscenza del pacchetto Office, AutoCad, Solid Works (preferibile);
Elevata familiarità con l’ambito digitale.

Offerta

Contratto di assunzione, CCNL commercio, full time.

Livello e retribuzione saranno commisurati al grado di competenza ed esperienza del candidato.

 

Sede di lavoro: Tarquinia (VT)

 

I candidati possono inviare il curriculum all’indirizzo: selezione@castra.it


Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR.
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

CANDIDATURA LIBERA

CODICE ANNUNCIO: CAND LIBERA

Se in questo momento le tue caratteristiche non corrispondono alle nostre ricerche, non preoccuparti.

Inviaci il tuo CV il nostro ufficio risorse umane lo esaminerà ed in caso poisitivo verrai ricontattata/o.

Grazie.

I candidati possono inviare il curriculum all’indirizzo: selezione@castra.it

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

INVIACI LA TUA CANDIDATURA

    Questo modulo utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.

    Privacy Preferences
    When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.